Progetti territorio e ambiente

Realizzazione di un murales

a.s. 23.24

Educazione alla legalità

Venerdì 20 ottobre 2024  alla presenza del Sindaco, dell'Assessore all'Istruzione , della Dirigente scolastica e degli  insegnanti in collegamento  online con tutte le classi  della Secondaria Cordero e con alcune  della Scuola primaria  gli artigiani dell'associazione "Amici di Lucartigiano - Artisti Decoratori Liberi" Onlus  hanno presentato il lavoro svolto  nella realizzazione  dell'opera dedicata ai Giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino,  in via Matteotti, presso la sede dell'istituto comprensivo Mondovì 2.

L'inaugurazione  dell'opera dedicata ai Giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, realizzata in via Matteotti, presso la sede dell'istituto comprensivo Mondovì 2 è avvenuta sabato 21 ottobre 2023 alle ore 10.00 con la partecipazione  degli allievi  con le loro famiglie.

Percorso di educazione alla legalità

MURALES DEDICATO AI GIUDICI  FALCONE E BORSELLINO

https:/icmondovi2.edu.it/calendario-eventi/221-inaugurazione-del-murales-dedicato-ai-giudici-giovanni-falcone-e-paolo-borsellino