INFANZIA: ORARI PLESSI E INGRESSI

SCUOLA DELL'INFANZIA

ORARIO SCOLASTICO PRIMA SETTIMANA DI SCU0LA

DAL 14 SETTEMBRE  AL 18 SETTEMBRE 2020

ALUNNI DI 3 ANNI PROGETTO “INSERIMENTO SERENO”

DA LUNEDÌ 14 SETTEMBRE

A VENERDÌ 18 SETTEMBRE

DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.30

INGRESSO DALLE ORE 9.00 ALLE 9.30

USCITA DALLE ORE 11.00 ALLE 11.30

Secondo gli accordi presi con le famiglie e con le modalità indicate per raggiungere la propria sezione.

ALUNNI DI 4 E 5 ANNI

DA LUNEDÌ 14 SETTEMBRE

A MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE COMPRESO

DALLE ORE 7.40 ALLE ORE 12.00

INGRESSO DALLE 7.40 ALLE ORE 9.00

USCITA DALLE ORE 11.30 ALLE 12.00

GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE E VENERDÌ 18 SETTEMBRE

DALLE ORE 7.40 ALLE ORE 14.00

INGRESSO DALLE 7.40 ALLE ORE 9.00

USCITA DALLE ORE 11.30 ALLE 12.00 (PER CHI NON USUFRUISCE DEL SERVIZIO MENSA)

DALLE 13.30 ALLE 14.00 PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO MENSA

ORARIO SCOLASTICO SECONDA SETTIMANA DI SCU0LA

DAL 21 SETTEMBRE AL 25 SETTEMBRE

ALUNNI DI 3 ANNI

DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 14.00

INGRESSO DALLE ORE 9.00 ALLE 9.30

USCITA DALLE ORE 11.15 ALLE 11.45

(PER CHI NON USUFRUISCE DEL SERVIZIO MENSA)

USCITA DALLE 13. ALLE 14.00 PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO MENSA

ALUNNI DI 4 E 5 ANNI

DALLE ORE 7.40 ALLE ORE 14.00

INGRESSO DALLE ORE 7.40 ALLE 9.00

USCITA DALLE ORE 11.15 ALLE 11.45

(PER CHI NON USUFRUISCE DEL SERVIZIO MENSA)

USCITA DALLE 13.30 ALLE 14.00 PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO MENSA

ORARIO INGRESSO

• DALLE ORE 7.40 ALLE ORE 9.15 PRECEDENZA A CHI HA FATTO RICHIESTA DI ANTICIPO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE

ORARIO 1° USCITA (BAMBINI CHE NON USUFRUISCONO DEL SERVIZIO MENSA)

• DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 11.30

ORARIO USCITA DOPO PRANZO

• GRILLO PARLANTE: DALLE 13.00 ALLE 13.20
  • RIFREDDO-BREOLUNGI- SANT’ANNA : DALLE 12.45 ALLE 13.15

ORARIO INGRESSO DOPO PRANZO

• GRILLO PARLANTE: DALLE 13.20 ALLE 13.45
  • RIFREDDO-BREOLUNGI- SANT’ANNA: DALLE 13.15 ALLE 13.45

ORARIO ULTIMA USCITA

• DALLE ORE 15.15 ALLE ORE 16.00

ORARIO SCOLASTICO A PARTIRE DAL 28 SETTEMBRE 2020

MODALITÀ DI ACCESSO AI PLESSI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

SCUOLA DELL’INFANZIA GRILLO PARLANTE

EZIONE

SEZ.A (VERDI)

Dal cancelletto principale proseguire fino alla porta a vetri di ingresso dove ci sarà il collaboratore scolastico che accompagnerà i bambini fino alla propria sezione.

Entrata ed uscita contingentate e scaglionate come concordato con le insegnanti per evitare assembramenti.

SEZ.B (ROSSI)

Dal cancello grande laterale proseguire fino alla prima porta dove ci sarà l’insegnante ad accogliere il bambino.

SEZ.C (AZZURRI)

Dal cancello grande laterale proseguire fino alla seconda porta dove ci sarà l’insegnante ad accogliere il bambino.

SEZ.D (GIALLI)

Dal cancelletto principale proseguire a sinistra sul marciapiede fino alla prima porta a destra dove ci sarà l’insegnante ad accogliere il bambino.

SEZ.E (ARANCIONI)

Dal cancelletto principale proseguire a sinistra fino alla porta dove termina il marciapiede dove ci sarà l’insegnante ad accogliere il bambino.

SCUOLA DELL’INFANZIA SANT’ANNA

SEZ.A

(BLU)

Dal cancello d’entrata proseguire fino al porticato, girare a sinistra e raggiungere le porta della sezione dove ci sarà l’insegnante ad accogliere il bambino (il percorso sarà segnalato da segnaletica del colore blu).

SEZ.B (ROSSI)

Dal cancello d’entrata proseguire fino al porticato, girare a destra e raggiungere le porta della sezione dove ci sarà l’insegnante ad accogliere il bambino (il percorso sarà segnalato da segnaletica del colore rosso).

SEZ.C

(GIALLI)

Dal cancello d’entrata proseguire fino alla rampa antincendio sulla sinistra del vialetto fino raggiungere le porta della sezione dove ci sarà l’insegnante ad accogliere il bambino (il percorso sarà segnalato da segnaletica del colore giallo).

SCUOLA DELL’INFANZIA BREOLUNGI

SEZ.1

Dal cancello principale con percorso dedicato con due corsie, una per l’entrata e una per l’uscita, evidenziato da segnaletica.

SCUOLA DELL’INFANZIA RIFREDDO

SEZ.1

Dal cancello principale con percorso dedicato con due corsie, una per l’entrata e una per l’uscita, evidenziato da  segnaletica.