Progetto #MoOm - Nuovi incontri per ragazzi e genitori

del mercoledì, 12 maggio 2021

Iniziative  previste all'interno del progetto #MoOn,

-gruppi di parola a tutti i genitori della scuola primaria e secondaria degli alunni frequentanti i vostri Istituti Comprensivi -Mangavì, laboratorio di fumetto, ai genitori dei ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado.

I gruppi di parola sono rivolti ai genitori dei ragazzi dai 6 ai 14 anni, e sono gestiti da due psicoterapeute del Centro Legami di Mondovì. Gli incontri saranno in presenza presso la sede del Centro Legami in Piazza Maggiore 3. I gruppi di parola rappresentano uno spazio di confronto per discutere insieme degli aspetti relazionali genitori-figli e delle nuove sfide che la società attuale presenta. I posti sono limitati ed è prevista una preiscrizione entro e non oltre il 17 maggio a: montana.gloria@colaval.it/ 335 6219889

Mangavì, laboratorio di fumetto, è rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni. Due tecnici professionisti, insieme ai ragazzi, sceglieranno alcuni personaggi e simboli della Città di Mondovì reinterpretandoli con il linguaggio e le caratteristiche stilistiche dei Manga giapponesi. Il laboratorio si svolgerà in presenza presso i locali della Cooperativa Animazione Valdocco in via Rosa Bianca, 13. Per partecipare occorre una preiscrizione entro e non oltre il 21 maggio a: afferni.stefania@colaval.it/331 4294469.

Entrambe le attività sono gratuite.