Incontro di orientamento alla scelta rivolto ai genitori delle classi III degli Istituti di I Grado

giovedì, 18 ottobre 2018

Cos'è

Il Gruppo Locale di Orientamento - Bacino Cebano Monregalese in collaborazione con gli Istituti scolastici del territorio ed il Centro Formazione Professionale Cebano Monregalese sta sviluppando una serie di attività per fornire informazioni orientative e per supportare il processo di scelta dei percorsi scolastici da parte degli studenti degli Istituti di I Grado.

Grazie al progetto ORIZZONTI – AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO NEI PROCESSI ORIENTATIVI, finanziato al CFP Cebano Monregalese dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo si organizza un incontro rivolto ai genitori delle classi III degli Istituti di I Grado per fornire alcuni spunti di riflessione in vista della scelta scolastica.

L’incontro dal titolo “La scelta del percorso scolastico, tra istruzione e mondo del lavoro” si terrà il 18/10/2018 dalle ore 18-20 presso il Teatro Baretti di Mondovì. Il relatore sarà il dott. Dario Nicoli, docente di Sociologia Economica e dell'organizzazione all’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano.<

Luogo

Teatro Baretti Mondovì

Date e Orari

18

ott

18:00

Ulteriori informazioni

Documenti