INDICAZIONI E MODULISTICA per il rientro a scuola a seguito di assenze o DDI. Modulistica ingresso in Italia dall'estero.

Data:

giovedì, 30 settembre 2021

ritorno.png

Per gli alunni e il personale:

INDICAZIONI PER L’OPERATIVITA’ DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA E DELLE
SCUOLE dalla Regione Piemonte:

indicazioni per la riapertura delle scuole Piemonte 2021_2022 FINALE def 27.09.21.pdf

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE

INGRESSO/RIENTRO in Italia dall'Estero:

Prima dell'ingresso a scuola degli alunni è necessario contattare il medico di base o il SISP per le decisioni in merito.

Per il rientro a scuola è necessario produrre attestato di fine isolamento in accompagnamento al modulo di autodichiarazione:

ALL.2_Modulo_autodichiarazione_rientro_a_scuola_a_seguito_assenze_21-22 (1).pdf

PER IL RIENTRO A SCUOLA DELL’ALUNNO/A  A SEGUITO ASSENZA

Scarica qui il modulo di autodichiarazione per il rientro a scuola in caso di assenza:

ALL.2_Modulo_autodichiarazione_rientro_a_scuola_a_seguito_assenze_21-22 (1).pdf

PER IL RIENTRO A SCUOLA A SEGUITO DI DDI

e relativa informativa alle famiglie a seguito di isolamento fiduciario del figlio venuto a contatto con un caso positivo in classe: