Questionario per i genitori degli alunni iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie '21/22


venerdì, 25 giugno 2021

Il comune di Mondovì ha chiesto al Politecnico di Torino di studiare come gli alunni e le alunne delle scuole primarie e secondarie di primo grado raggiungono la propria scuola, per poter conoscere e rinnovare il servizio scolastico.
Vi chiediamo gentilmente di rispondere ad alcune domande relative all'a.s. 2021/22 che serviranno per capire meglio l i vostri bisogni, con un questionario che dovrebbe durare indicativamente 5 minuti al seguente linkhttps://forms.gle/8cN4jFWeCqHtN2TB6 con l'account Gmail istituzione della scuola (cognome.nome@icmondovi2.edu.it) entro venerdì 25 giugno ore 12:00.

Vi ricordiamo che i dati verranno elaborati e trattati  nel rispetto delle norme relative alla privacy.

Il questionario è associato ad un/a singolo/a alunno/a iscritto all'Istituto Comprensivo Mondovì 2 per l'a.s. 2021/22; riceverete più questionari nel caso in cui in famiglia vi siano più figli/e iscritti/e. Se vostro/a figlio/a è iscritto/a ad una scuola dipendente dall'Istituto Comprensivo Mondovì 1, troverete il questionario sul relativo sito.

Vi ringraziamo molto per la vostra disponibilità.
Il gruppo Trasporti del Politecnico di Torino - Dipartimento di Ingegneria dell'Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture in collaborazione con la Direzione dell'Istituto Comprensivo Mondovì 2.