Incontro “Spunti e riflessioni in vista della scelta, un supporto operativo per i Genitori”
Teatro/Cinema Baretti di Mondovì
martedì, 17 aprile 2018
20:45
Grazie al progetto ORIZZONTI – AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO NEI PROCESSI ORIENTATIVI, finanziato al CFPCEMON dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo si organizza un incontro rivolto ai genitori delle classi II degli Istituti di I Grado per fornire alcuni spunti di riflessione in vista della scelta scolastica da effettuare nella classe III.
L’incontro dal titolo “Spunti e riflessioni in vista della scelta, un supporto operativo per i Genitori” si terrà il 17 aprile dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso la Sala Borsi a Ceva e dalle ore 20.45 alle ore 22.00 presso il Teatro/Cinema Baretti di Mondovì.
Relatore sarà il Counselor Enrico Santero, che da anni si occupa di sostegno alla genitorialità e di percorsi di educazione alla scelta.