Secondaria Cordero: Esposizione opere degli studenti in Accademia Albertina

venerdì, 25 gennaio 2019

08:00

Esposizione opere degli studenti e delle studentesse in Accademia Albertina, in occasione del Giorno della Memoria, 27 gennaio 2019.

Per l’importanza della ricorrenza l’Accademia Albertina di  Torino e l’Ufficio scolastico regionale hanno allestito  una mostra che accoglie le opere  realizzate dalle scuole sul tema della Giorno della Memoria.

I lavori saranno esposti in “Sala azzurra”, attigua alla Pinacoteca Albertina a Torino, Via Accademia Albertina, 8, da venerdì  25 a domenica 27.

Il 27  gennaio sarà possibile a tutta la cittadinanza l’ingresso gratuito alla mostra.

Il nostro istituto ha presentato alcuni lavori realizzati, negli anni, da alunni e insegnanti della Media Cordero.

“Memoriale della deportazione di Borgo San Dalmazzo.”

“ Pietre d’inciampo a Mondovì”

“ Il giardino dei Finzi- Contini”