Scuola Secondaria - Orientamento: incontro rivolto ai genitori degli alunni delle classi seconde

orientamento.png

Teatro Baretti

martedì, 21 maggio 2019

INCONTRO DI ORIENTAMENTO

PER GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI SECONDE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Il Gruppo Locale di Orientamento - Bacino Cebano Monregalese in collaborazione con gli Istituti scolastici del territorio ed il Centro Formazione Professionale Cebano Monregalese sta sviluppando una serie di attività per fornire informazioni orientative e per supportare il processo di scelta dei percorsi scolastici da parte degli studenti degli Istituti di I Grado.

Grazie al progetto ORIZZONTI – AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO NEI PROCESSI ORIENTATIVI, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, si organizza un incontro rivolto ai genitori delle classi II degli Istituti di I Grado per fornire alcuni spunti di riflessione in vista della scelta scolastica.

L’incontro dal titolo “IL MONDO CHE MI ASPETTA . Strumenti e riflessioni utili per accompagnare i figli nel percorso di crescita e nelle scelte future” si terrà il 21/05/2019 alle ore 20.30 presso il Teatro Baretti di Mondovì. Il relatore sarà il dott. Cristiano Ghibaudo, Scrittore e Formatore manageriale.