Iscrizioni a.s. 2023/2024: dal 9 al 30 gennaio 2023

del venerdì, 23 dicembre 2022

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) si abilitano al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’istruzione e del merito  www.istruzione.it/iscrizionionline/  utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

La funzione per l’abilitazione sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022.

La Circolare del MIUR: m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0033071.30-11-2022.pdf

Conoscerci è importante e sull'home page del nostro sito potrete consultare:

- gli eventi in programma per Voi e i Vostri figli: organizziamo momenti di scuola aperta e incontri di presentazione dell'Offerta Formativa;

- la specifica sezione "ISCRIZIONI": alleghiamo informazioni utili per accompagnare Voi e i Vostri figli durante il periodo delle iscrizioni.

In allegato le locandine delle nostre scuole.