Esiti scrutini finali ed Esame di Stato conclusivo primo ciclo

del domenica, 30 giugno 2024

Pubblicazione dei risultati

Pubblicazione esiti scrutini ed Esame di Stato conclusivo primo ciclo

I tabelloni con l’esito per ogni alunno di “ammissione/non ammissione” alla classe successiva (classi prime e seconde) ed all’Esame di Stato (classi terze) saranno pubblicati esclusivamente sul registro elettronico diogni singola classe e non sarà affisso nei locali scolastici.

La trasmissione online su registro elettronico delle schede di valutazione per tutte le classi (ogni singolo alunno) saranno pubblicate a partire dalle ore 20:00 di sabato 8 giugno 2024. Se ne consiglia l'archiviazione.

Le famiglie degli alunni ( 1^ e 2^) con esiti non sufficienti saranno convocati dagli insegnanti il giorno lunedì 10 giugno 2024 dalle ore 10:30 alle ore 12:00

Gli esiti dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione saranno pubblicati sul registro elettronico di ogni singolo alunno nella giornata di sabato 22 giugno 2024.