logo-service
Famiglie e studenti

Ricevimento parenti scuola secondaria

Modalità e tempistiche per il ricevimento genitori della scuola secondaria

Cos'è

Modalità e tempistiche per il ricevimento genitori della scuola secondaria

Come si accede al servizio

Modalità di prenotazione
Nella sezione Colloqui del registro elettronico Nuvola sono visibili i nominativi dei docenti, giorno e orario di ricevimento.
Cliccando su prenotazione è possibile fissare l’appuntamento per il colloquio on line.
Fermo restando che i coordinatori di classe, come prassi, nel caso in cui se ne valuti la necessità, provvedono a contattare la famiglia fissando un colloquio in presenza, dal corrente anno scolastico anche la famiglia, se lo preferisce, può richiedere di effettuare il colloquio in presenza.

SI INFORMA CHE AL MOMENTO LA FUNZIONE NOTE DEL REGISTRO NON E' ATTIVA QUINDI PER PRENOTARE UN COLLOQUIO IN PRESENZA  è necessario:
1. cliccare su prenotazione per fissare l’ora del ricevimento;
2. scrivere una mail all'indirizzo istituzionale (es. cognome. nome@icmondovi2.edu.it)  del docente  interessato indicando  “colloquio in presenza”


Occasionali e motivate variazioni saranno comunicate dai singoli docenti sul diario degli alunni o direttamente tramite il registro elettronico.

Tempi e scadenze

 

Scuola secondaria I grado Cordero e Pianfei 

Ricevimento parenti in orario scolastico a.s. 2025-26
Si comunica che il ricevimento dei parenti avrà luogo dal 03 novembre 2025 al 23 gennaio 2026 e  dal 02 marzo 2026 al 15 maggio 2026  (esclusi i giorni delle prove Invalsi e le giornate  in cui  le lezioni saranno sospese come previsto dal Calendario scolastico)

Circ. n. 61 Ricevimento parenti 25-26.pdf 

All. 1 Tabella ricevimento 25-26.pdf

Contatti

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria

Tel. 0174 43144

E-mail: cnic85900a@istruzione.it