logo-service

Modalità e tempistiche per il ricevimento genitori della scuola secondaria

Modalità e tempistiche per il ricevimento genitori della scuola secondaria

Modalità di prenotazione
Nella sezione Colloqui del registro elettronico Nuvola sono visibili i nominativi dei docenti, giorno e orario di ricevimento.
Cliccando su prenotazione è possibile fissare l’appuntamento per il colloquio on line.

Fermo restando che i coordinatori di classe, come prassi, nel caso in cui se ne valuti la necessità, provvedono a contattare la famiglia fissando un colloquio in presenza, dal corrente anno scolastico anche la famiglia, se lo preferisce, può richiedere di effettuare il colloquio in presenza.

SI INFORMA CHE AL MOMENTO LA FUNZIONE NOTE DEL REGISTRO NON E' ATTIVA QUINDI PER PRENOTARE UN COLLOQUIO IN PRESENZA  è necessario:
1. cliccare su prenotazione per fissare l’ora del ricevimento;
2. scrivere una mail all'indirizzo istituzionale (es. cognome. nome@icmondovi2.edu.it)  del docente  interessato indicando  “colloquio in presenza”

Occasionali e motivate variazioni saranno comunicate dai singoli docenti sul diario degli alunni o direttamente tramite il registro elettronico.

Scuola secondaria I grado Cordero e Pianfei

Ricevimento parenti in orario scolastico
Si comunica che il ricevimento dei parenti avrà luogo

dal 02.11.2023 al 26.01.2024
e dal 04.03.2024 al 17.05.2024 (esclusi i giorni delle prove Invalsi).

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria

Tel. 0174 43144

E-mail: cnic85900a@istruzione.it