Progetto CU.BE

BENESSERE E PARTECIPAZIONE

del giovedì, 31 ottobre 2024

Laboratori Artistici e Sportivi Un modo divertente per conoscere insieme un’arte o uno sport. Corsi per i ragazzi della Scuola Secondaria

Vieni ai Laboratori Artistici e Sportivi

Un modo divertente per conoscere insieme un’arte o uno sport.

Tu quale scegli?

All'interno del progetto CUBE saranno avviati corsi  gratuiti extracurricolari rivolti ai ragazzi dai 12 ai 16 anni nei mesi di novembre e dicembre 2024.

Saranno proposti  tre diversi percorsi:

Laboratorio di CIRCO a cura di A.S.D. L’Albero del Macramè

presso Caffè Sociale (Altipiano) dalle 14.30 alle 16.30
Giovedì 28/11
Giovedì 05/12
Giovedì 12/12

Laboratorio di AIKIDO a cura di A.S.D. ShurenDojo

presso Palestra ASD Shuren-Dojo (Altipiano)  dalle 14.30 alle 16.30
Lunedì 04/11
Lunedì 11/11
Lunedì 02/12

Laboratorio TEATRO a cura dell’Associazione culturale L’Astrolabio

presso Caffè Sociale(Altipiano) dalle 14.30 alle 16.30
Martedì 05/11
Martedì19/11
Venerdì 06/12

Si precisa che:
- non è previsto alcun costo a carico delle famiglie;
- è prevista una polizza cumulativa assicurazione infortuni il cui costo è interamente a carico del Comune di Mondovì;
- i laboratori verranno attivati con un numero minimo di 6 iscritti e un numero massimo di 15 partecipanti;
- gli studenti partecipanti avranno la possibilità di ritrovarsi, finite le lezioni, all'uscita con gli educatori di progetto,consumare, al coperto, un pranzo al sacco offerto dal Comune di Mondovì ed essere accompagnati presso i locali in cui si tiene il laboratorio.

Per le iscrizioni occorre fare riferimento ai docenti di classe  o alla referente di progetto.

Affrettatevi!  Le iscrizioni chiudono il 30 ottobre

In allegato la Locandina con il dettaglio, gli orari e il calendario.IC2_Volantino.pdf