Istituto Comprensivo Mondovì 2

Attività extracurricolare rivolta agli alunni dell'IC MONDOVI 2 - giugno 2024

Immagine 2024-03-01 193333.png

20 mar 2024

Mercoledì 28 febbraio- ore 18 -"Sala Scimè”

Immagine 2024-02-14 194413.png

28 feb 2024

Commemorazioni cittadine

Immagine 2024-02-14 194636.png

9 feb 2024

7 feb 2024

Circolari

La presente circolare contiene indicazioni cui attenersi nel corso dell’anno scolastico

Servizi

I servizi offerti dall'istituto dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

La didattica

la nostra offerta formativa
La scuola

Istituto Comprensivo Mondovì 2

CNIC85900A - Sede degli uffici di Presidenza e segreteria

Scuola dell'Infanzia Breolungi

CNAA85904A - La scuola dell’infanzia fa parte del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita ai sei anni. Ha durata triennale e non è obbligatoria.

Scuola dell'Infanzia "Grillo parlante"

CNAA859017 - La scuola dell’infanzia fa parte del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita ai sei anni. Ha durata triennale e non è obbligatoria.

Scuola dell'Infanzia Sant'Anna

CNAA859039 - La scuola dell’infanzia fa parte del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita ai sei anni. Ha durata triennale e non è obbligatoria.

Scuola Primaria Altipiano

CNEE85901C - La scuola primaria fa parte del primo ciclo di istruzione, articolato in due percorsi scolastici consecutivi e obbligatori: la scuola primaria dura cinque anni.

Scuola Primaria Borgo Aragno

CNEE85902D - La scuola primaria fa parte del primo ciclo di istruzione, articolato in due percorsi scolastici consecutivi e obbligatori: la scuola primaria dura cinque anni.

Scuola Primaria Breolungi

CNEE85903E - La scuola primaria fa parte del primo ciclo di istruzione, articolato in due percorsi scolastici consecutivi e obbligatori: la scuola primaria dura cinque anni.

Scuola Primaria Pianfei

CNEE85905L - La scuola primaria fa parte del primo ciclo di istruzione, articolato in due percorsi scolastici consecutivi e obbligatori: la scuola primaria dura cinque anni.

Scuola Primaria Sant'Anna

CNEE85904G - La scuola primaria fa parte del primo ciclo di istruzione, articolato in due percorsi scolastici consecutivi e obbligatori: la scuola primaria dura cinque anni.

Scuola Secondaria di I grado "Cordero"

CNMM85901B - La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Scuola Secondaria di I grado Pianfei

CNMM85902C - La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica